Il team di Escursioni Sabine!

Siamo quattro amici, che amano la mountain bike e la natura.

Pratichiamo questo sport per passione, per divertirmi e non a livello agonistico, senza intraprendere gare o competizioni.

Amiamo stare in mezzo alla natura, sentire il profumo delle stagioni, il rumore delle foglie che si rompono sotto le ruote.

Amiamo essere circondato dal verde, incontrare animali inaspettati come daini, volpi o anche cinghiali.

Amiamo fermarci nei boschi e “osservare” i suoni della natura.

Alessandro

Imprenditore edile, appassionato di mountain bike dal 2008, guida turistica e maestro riconosciuto e certificato dall’Accademia Nazionale Mountain Bike. La conoscenza del territorio è la sua caratteristica principale: serio e affidabile ma sempre pronto a sorridere sarà un punto di riferimento valido e sicuro per tutti i bikers che saranno al suo fianco.

Armando

Dal 2007 sulla mountain bike soprattutto per passione ma in realtà è un analista informatico.
Guida turistica certificata ACSI e maestro è anche la mente di “Escursioni Sabine”, l’interfaccia mediatico di questo meraviglioso gruppo.

Daniele

Un passato da giocatore professionista di Rugby con alle spalle un trascorso da vero atleta, oggi lavora presso il Ministero dell’Interno ma soprattutto è guida turistica e maestro certificato ACSI di ”Esursioni Sabine”. Lo sforzo e l’avventura senza paura sono le sue caratteristiche ma sicuramente preferisce i “single track”, sarà al vostro fianco ad ogni pedalata!

Mauro

Imprenditore edile, dal 2005 non ha mai smesso di divertirsi sulla mountain bike! Nel tempo ha reso la sua passione un vero e proprio impegno quotidiano: è maestro e guida di mountain bike di secondo livello certificato dall’Accademia Nazionale di Mountain Bike.
Professionale e altamente formato Mauro sarà la vostra ombra discreta ad ogni escursione.